News

ProntoPaper s.r.l. è ufficialmente nata!

Nasce ProntoPaper

L’arrivo del nuovo anno porta con sé buoni propositi e, qualche volta, importanti novità! 

Per noi di ProntoPack e ProntoPaper, il 2023 determina la nascita di una nuova società: ProntoPaper s.r.l. 

È da anni, infatti, che ProntoPack affianca al suo core business, che tratta cartoncino teso e packaging, la vendita e distribuzione di carta in risme e bobine.  

Per questo motivo, ProntoPack ha deciso di scorporare la sua attività di vendita delle carte per ufficio in una nuova società dedicata. 

ProntoPaper avrà l’attenzione, le dimensioni e le capacità per continuare a fornire carta di alta qualità, servizio clienti e soluzioni innovative, in maniera migliore rispetto ad ora. 

I vantaggi di avere un’azienda dedicata toccano svariati aspetti. 

In primis, un maggior focus verso i prodotti e i servizi che da anni ProntoPaper fornisce, correlato ad una crescente attenzione verso i bisogni del mercato, per poter essere sempre all’avanguardia e offrire un servizio migliore giorno dopo giorno. 

Inoltre, professionisti dedicati potranno seguirvi sempre meglio nel percorso di acquisto, che potrà essere anche svolto in modalità autonoma grazie al nostro e-commerce MY.Pronto. 

ProntoPaper in numeri 

Attivi su tutto il territorio italiano, il nostro obiettivo è da sempre quello di darvi la carta migliore al miglior prezzo e nel più breve tempo possibile.

Per questo contiamo:  

  • 10 hub portuali: Ancona, Bari, Cagliari, Catania, Civitavecchia, Gioia Tauro, Livorno, Palermo, Salerno, Venezia 
  • 14 magazzini regionali: Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Cosenza, Firenze, Lecco, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Roma, Torino 
  • 1 magazzino centrale: Oggiono (LC) 

Grazie per sceglierci e per la fiducia che riportate in noi in ogni vostro acquisto. 

Buon 2023,  

ProntoPack e ProntoPaper